Il Rotary Club Genova Centro Storico si riunisce tutti i Martedì del mese, salvo variazioni occasionali che vengono in ogni caso sottolineate nel programma inviato a tutti i Soci, o comunque tempestivamente comunicate via e-Mail.

Il consueto programma di incontri prevede i seguenti appuntamenti:

Primo Martedì del mese:        Aperitivo      ore 19.30   Presso il Ristorante Le terrazze del Ducale, a Palazzo Ducale (saletta Boheme)

Secondo Martedì del mese:    Colazione     ore 08.30   Presso il Bar Mangini

Terzo Martedì del mese:         Conviviale   ore 20.00   Presso il Ristorante Le terrazze del Ducale, a Palazzo Ducale (saletta Boheme)

Quarto Martedì del mese:       Pranzo         ore 13.00  Presso il Ristorante Le terrazze del Ducale, a Palazzo Ducale (salone)

Durante gli incontri del primo, terzo e quarto martedì (aperitivo, conviviale e pranzo) gli argomenti della conversazione vertono su di un tema stabilito in precedenza, con la presenza di uno o più ospiti, personalità di spicco nell'ambito del tema prescelto, che illustrano l'argomento.

Gli incontri conviviali sono inoltre aperti agli ospiti invitati dai Soci del Club